Il ganoderma e la terza età


Il Ganoderma Lucidum è un ottimo rimedio e un potente antiossidante contro la vecchiaia e i componenti che la favoriscono.
Nel Ganoderma sono stati trovati più di 150 tipi di composti che sono suddivisi in dieci categorie: polisaccaridi, triterpeni, nucleosidi, peptidi, amminoacidi, alcaloidi, steroidi, alcoli grassi e oli, furano, ioni inorganici, organici germanio. 
Molti studi medici e i più importanti ricercatori dichiarano che il Ganoderma non è un farmaco ne un additivo alimentare, ma un ottimo rimedio per alcune patologie e a tal riguardo, ci sono dichiarazioni importanti dall’International Research Institute di New York.
  • Il Ganoderma è il più potente antiossidante che esiste al mondo inoltre è un adattogeno, ciò significa che aiuta il nostro corpo a gestire la temperatura, gli sbalzi d’umore e lo stress.
  • Il Ganoderma è un Nutraceutico, quindi ha tutte le caratteristiche per essere un medicinale ma senza l’effetto che danno gli stessi.
  • Il Ganoderma è in grado di eliminare le tossine nel sangue, rafforzare il cuore e migliorare la circolazione del sangue coronarico. Il ganoderma contiene il germanio organico che contribuisce ad eliminare le tossine nel sangue.

In definitiva, il Ganoderma Lucidum aumenta la capacità antiossidante del plasma e valorizza le risposte immunitarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.