Ganoderma Lucidum e l’Ipertensione



Il Ganoderma Lucidum, chiamato anche Lingzhi o Reishi nome Giapponese, è stato utilizzato in tutto il mondo per molti secoli.
I principi del Ganoderma Lucidum garantiscono un’ottima salute e grazie ai sui effetti fondamentali “sostengono l’essenza vitale e garantiscono i principi fondamentali“, in tal modo da migliorare il sistema immunitario.
Il Ganoderma si differenzia da altri tipi di nutraceutici che vengono utilizzati per aiutare le malattie specifiche, o nutrienti supplementari che possono soddisfare tutte le esigenze particolari del corpo.
Il Ganoderma Lucidum aiuta a regolare il meccanismo di tutto il corpo, il metabolismo garantisce che tutti gli organi funzionino correttamente e facciano il loro funzionamento.
Secondo una ricerca, ci sono stati 18 casi di pressione alta curata con successo con l’estratto del Ganoderma Lucidum, l’efficacia è arrivata fino all’ 88,9%.
È stato dichiarato che l’effetto del Ganoderma Lucidum riduce la pressione sanguigna e principalmente il risultato di inibizione del sistema nervoso.
Da un’altra ricerca 30 casi che utilizzano prodotti Ganoderma Lucidum per curare la pressione alta, l’efficacia è stata 88,3%.
Inoltre, si è riscontrato che il Ganoderma Lucidum estende e stabilizza l’effetto di ridurre la pressione sanguigna a confronto di altri medicinali.
Il Ganoderma Lucidum oltre al fatto che aiuta il nostro corpo è uno degli integratori più apprezzati ed è la scelta migliore quando si cerca un tonico, lo stato di salute generale migliora la salute globale e aumenta la longevità.
La ricerca supporta molti usi di questo fungo millenario, come descritto nella medicina tradizionale.
Grazie alle sue proprietà d’ossigenazione, il Ganoderma Lucidum è anche frequentemente usato dagli alpinisti per combattere il mal di montagna ed è contenuta in molte delle formule di erbe utilizzate dagli atleti cinesi per dare una maggiore potenza alle persone che si allenano o che fanno sport.
Questo include un miglioramento di diversi interleuchine, sono importanti perchè sono le molecole del sistema immunitario.
Un’altra classe di composti importanti sono i triterpeni questi composti sono stati segnalati per avere la funzione adattogena, anti-ipertensiva e anti-allergica.
Il Ganoderma ha una proprietà sia ipertensiva che ipertesi o omeostasi.
Secondo una ricerca, la pressione arteriosa di circa la metà dei pazienti con ipertensione è stata ridotta quando un estratto di Reishi è stato somministrato.
Il triterpene è ricco nel fungo Ganoderma ed è molto noto soprattutto in Cina per ridurre l’ipertensione, gli acidi ganoderici B e D possono ridurre l’ipertensione, questa formula di combinazione è stata osservata per avere un effetto modulante e stabilizzante su livelli di immunoglobuline.
Il Ganoderma Lucidum aiuta diverse malattie nonché l’ipertensione che ad oggi colpisce moltissime persone soprattutto in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.